giovedì 5 giugno 2014

Giovani eroi si diventa.

Ciao a tutti!!!
Dopo la forzata assenza sono tornata a parlarvi di musica. :)
Vi ricordate che vi avevo accennato a Luca Carocci nel post su Margherita Vicario?!? Bene, allora oggi vi parlo proprio di lui e del suo disco "Giovani Eroi" prodotto dall'etichetta indipendente Fiorirari.


Succede che una sera decido di andare ad ascoltare Roberto Angelini che suona Ben Harper al Localino a San Lorenzo (Roma): ecco quella sera conosco Luca Carocci.
Poi inizio ad ascoltare Margherita, scopro che Luca la accompagna nelle sue serate e scopro che anche Luca è un cantautore. "Cavolo! Voglio proprio ascoltarlo!!!" penso e guarda caso ricevo un invito su Fb per la presentazione del cd Giovani Eroi al Lanificio 159. Non posso mancare!!!
Eccomi lì il 7 Maggio. Dopo il classico ritardo inizia il concerto. Sul palco sale Luca Carocci e con lui si alternano un sacco di musicisti bravissimi come Gabriele Lazzarotti, Mr Coffe, Roberto Angelini, ecc. Nel frattempo suonano e ad ogni canzone si delinea sempre di più la storia di questo bel lavoro.
Come in un teatro, tanti cambi di scena fanno sì che sul palco si alternino tanti amici. Non sembra un concerto, sembra una festa. I ritmi sono ritmati ed a volte lenti e riflessivi, ma tutto è fatto con allegria e con gioia. Tutti si divertono, bevono e applaudono. E lo faccio anche io.

Torno a casa col sorriso!!!
Le mie canzoni preferite??? "Dimmi cosa mi vuoi dire", "Senza l'amore" e "Quattro spicci e un accendino".

Questa è la pagina ufficiale su Facebook di Luca Carocci.
A chiunque di voi sia in zona dico che domani sera al Localino Localino Luca suona alle 22:00. Non potete mancare!!!!
Comprate il suo disco!!!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento