domenica 5 ottobre 2014

Vieni anche tu a L'Art de la Danse

L’estate, ahimè, è finita. In un batter baleno siamo già ad Ottobre, perché non potrebbe essere estate tutto l’anno? 
Ora siamo alle prese con lo studio, con il lavoro, con le preoccupazioni quotidiane e chi più ne ha più ne metta. Riusciremo a sopravvivere a quest’invernata? 
Certo che si, ma credo proprio che per vivere bene oggi sia necessario trovare delle valvole di sfogo, dei momenti da ritagliarci tutti per noi, in cui mettiamo in pausa tutto il resto e ci concentriamo sul nostro benessere.

Come si fa? È molto semplice: promettiamoci di regalarci una mezz’ora al giorno in cui ci dedichiamo a quello che più ci piace fare. Potremmo ascoltare della buona musica, leggere un bel libro, andare a fare una passeggiata.

E perché non andare in palestra? Questo si che sarebbe una buona idea. Ma quale palestra scegliere?
Se anche tu scegli di andare in palestra per spegnere il cervello per un’ora e divertirti e scaricare tutti i cattivi pensieri e le cattive energie, se anche tu sei il tipo che si annoia in sala pesi, se anche tu hai voglia di conoscere gente nuova e simpatica, se anche tu ami la danza e sei di Roma, allora posso sicuramente consigliarti il posto giusto per te: L’Art de la Danse.



Dove si trova? A Roma, in via Pisa 17. In piena zona universitaria, nei pressi di piazza Bologna.
Qui troverai dei maestri qualificati e a tua disposizione, un ambiente sereno e familiare.

Ve lo dico per esperienza personale: da quando frequento L’Art de la Danse sono una persona nuova e non ne posso più fare a meno!!!

Quali corsi si possono frequentare?

Presso L’Art de la Danse si possono frequentare corsi di Danza Classica, Danza Moderna, Hip Hop, Salsa Cubana e Portoricana, Tango Argentino, Balli di Gruppo, Balli Latino Americani, Danza del Ventre, Flamenco.

Inoltre si possono frequentare i corsi di Fitness, Pilates e Zumba Fitness.

La novità assoluta di quest’anno è poi il corso di DancHeels: un corso a metà strada tra il fitness ed il ballo che si pratica rigorosamente sui tacchi!

Anche i più piccoli possono iscriversi: per i bambini dai 4 anni in su sono infatti attivi i corsi di Danza classica, Danza Moderna, Hip Hop, Danzagioco, Flamenco e Zumba Kids.


Chi sono i maestri?

I maestri fondatori della scuola sono Massimiliano Mancini e Mariagrazia Sarli.

Massimiliano Mancini è un insegnante di danze caraibiche diplomato presso la Federazione Italiana Danza, la Federazione Italiana Tecnici della Danza Sportiva, la Federazione Italiana Fitness, nonché abilitato come Zumba Fitness Instructor (lo trovate anche sul sito Zumba.com come Zin ufficiale) ed Insegnante di Tango Argentino.

Mariagrazia Sarli è l’insegnante di Danza Classica, Moderna e Contemporanea, di Salsa e Tango Argentino. È laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza, diplomata presso l’International Danse Association, la Federazione Italiana Danza, la Federazione Italiana Tecnici della Danza Sportiva e l’Accademia dei popoli del mondo  UNESCO-MOSCA.

Quando è aperta la Scuola?

L’Art de la Danse è aperta dal Lunedì al Venerdì  dalle 15:30 alle 22:30.

Come posso contattare L’Art de la Danse?

Ci si può recare personalmente in via Pisa, n° 17 dove troverete sicuramente qualcuno pronto a rispondere a tutte le vostre domande.

Inoltre potete seguire la loro pagina Facebook cliccando qui.

Infine i numeri da contattare per un recapito diretto sono: 3288912423 e 3287017608 oppure potete semplicemente inviare un’email all’indirizzo artdeladanse@libero.it.

Vi ho convinti? Correte tutti ad iscrivervi a L’Art de la Danse e poi ditemi se non ho ragione!




A presto J

Nessun commento:

Posta un commento