venerdì 11 luglio 2014

Potere dell'integratore, vieni a me!

È arrivata l’estate. E con essa il caldo, le tante cose da fare, lo stress e ti senti stanca e ti mancano le forze. Ecco perché in questo periodo mi munisco di integratori alimentari di ogni tipo, giusto per non rimanere a secco.

Si va dal Gingko Biloba per aiutare la circolazione all’Ippocastano per rafforzare la parete delle vene (ebbene si, anche io ho ereditato la predisposizione alle vene varicose ed ai capillari come il resto delle donne della mia famiglia).

Oggi vi parlo degli integratori di Natural Point.
L’azienda Natural Point nasce nel 1993 con lo scopo di produrre degli integratori alimentari di qualità, che tutelassero lo stato di benessere di chi li assume.
La cura nella scelta delle materie prime e nella formulazione dei loro prodotti fa si che l’azienda venga considerata leader nel suo campo.
Basta visitare il sito internet per osservare la varietà dei prodotti di loro fabbricazione.

Io sono una fa sfegatata del “Magnesio supremo”.

Una carenza di magnesio è un sintomo molto frequente in svariate condizioni.
Da cosa è causata? 
Ritmi di vita poco salutari, associati ad una dieta poco equilibrata e caratterizzata dall’eccessivo uso di particolari sostanze (diuretici, zuccheri, caffeina, ecc) determinano una maggiore perdita di questo minerale rendendone necessaria l’integrazione.

Ecco quindi che è consigliata l’assunzione di “Magnesio Supremo” in caso di:
-         - Stress
-         -  Stanchezza
-         -  Mal di testa
-        -   Irritabilità o nervosismo
-        -  Sindrome premestruale
-       -   Fragilità ossea
-       -   Stitichezza
-       -    Spasmi e crampi muscolari
-       -   Irrigidimento e dolori muscolari
-       -   Insonnia o sonno agitato

Una confezione da 150 gr di Magnesio supremo by Natural Point costa sui 16 euro.

Come va assunto? Sciogliendo un cucchiaino da caffè di Magnesio Supremo in un bicchiere di acqua calda. Mescolate finchè la soluzione non sarà diventata trasparente.

Tantissimi sono i prodotti della Natural Point ad essere degni di nota. Ad esempio la Glutammina: ottimo antiacido o il Myolife, un integratore di mio-inositolo che sostiene le fisiologiche attività del sistema nervoso e favorisce i processi depurativi dell’organismo, oppure c’è anche Omega 3 (acidi grassi polinsaturi per il benessere del cuore) o Glucosammina per favorire la funzionalità delle cartilagini e tanto, tantissimo altro.

Provare per credere.

A presto J

1 commento: